esame bia

In cosa consiste

Nella misurazione della massa magra e grassa attraverso il passaggio di corrente elettrica debolissima. Voi, infatti, non avvertirete nulla. A seconda della presenza di acqua e di grasso, l’impedenziometro ci restituirà tutti i dati utili a prescrivere una dieta alimentare.

Come ci si prepara all’esame?

È bene sapere che durante l’esame della composizione corporea, non si sentirà alcun tipo di fastidio. Biosogna avere delle piccole accortezze prima di farlo:

  • Essere a digiuno da almeno 3-4 ore
  • Non aver fumato e non aver assunto alcolici e bevande zuccherine o idrosaline nelle 4 ore precedenti l’esame (solo acqua)
  • Non fare esercizio fisico intenso nelle 12 ore precedenti l’esame

Alla conclusione di questo esame e dopo aver confermato il programma dietetico con il Direttore Sanitario, la nostra Nicoletta istruirà il Ristorante per farvi trovare a tavola ciò che dovete mangiare e vi assisterà durante la vostra permanenza, sia per valutare l’andamento dei massaggi e trattamenti che per raccogliere i vostri dubbi, sensazioni o incertezze.

Prenotate una vacanza benessere presso il nostro Albergo a due passi da Abano e da Padova, potrete unire l’utile al dilettevole: perdere quei fastidiosi chiletti di troppo e rilassarvi al Relilax Spa.